Togliere tappo rosso pistola socom meu we

« Older   Newer »
  Share  
ivanso
view post Posted on 11/2/2012, 07:20     +1   -1




Hei raga come da titolo cerco il modo x togliere quel fottutissimo tappo rosso dalla canna della mia fantasticissima e bellissima e splendida e magnifica socom gear meu della we. Uccidetemi di consigli pareri ecc, oppure se qualcuno lo sà fare gliela porto! (andrea, fabrizio, cillo o espertoni come loro!!) io ci ho provato ma mi è rimasto un pezzo di canna in mano!

P.S. Sò quanto pesa la felicità!! 1020 gr.!! Ed è marchiata WE!
 
Top
Charlie Krocker
view post Posted on 11/2/2012, 08:56     +1   -1




Non ti voglio dire cazzate, dirò com'è alla Glock 18 Cyma:

Nella fessura che c'è tra il pezzo di plastica rosso e la canna, ho messo una lametta a filo sottile, ho ruotato e il tappo rosso si è "scollato" come niente.

Ora però non so se è lo stesso.
 
Top
ivanso
view post Posted on 11/2/2012, 17:04     +1   -1




Con il mio coltellaccio sono riuscito solo a "pelare" il tappo!! Cilloooo aiutooo!!
 
Top
=-FabriX-=
view post Posted on 12/2/2012, 11:17     +1   -1




io ho tirato con molta forza, ed ho una we, quindi il tappo è incollato esternamente e basta
 
Top
ivanso
view post Posted on 12/2/2012, 13:31     +1   -1




Probabilmente non lo so fare oppure all'operaio che ha messo il tappo gli é caduta troppa attack! La rpossima volta vhe ci vediamo me lo fai tu?
 
Top
ArcoVariante1
view post Posted on 29/7/2017, 18:03     +1   -1




SI prende una vite per legno (quelle con con filettatura), si inserisce delicatamente prima con un martello, poi si avvita a fondo: con una pinza si tira via il tappo rosso che viene via come burro. Con Kimar e Bruni. Ciao
 
Top
5 replies since 11/2/2012, 07:19   11789 views
  Share